
Localita' di montagna
Animali domestici non ammessi
B.b corradini
Trentino Alto Adige, Castello-molina di fiemme
Situato a 3 km da Cavalese, immerso nell'incantevole paesaggio del catena del Lagorai e sulle Dolomiti del Latemar, e' stato recentemente ristrutturato secondo i metodi originali della tipica costruzione del Trentino e arredato con i principi del comfort di montagna.
La struttura dispone di deliziose camere da letto dotate di servizi con phon, per regalarvi un' atmosfera famigliare.
Potete soggiornare per pochi giorni o per una lunga vacanza ed essere sempre a contatto con la natura e la magia degli scenari montani.
In quest' oasi di relax, grazie ad un'accoglienza e un servizio accurato le Vostre vacanze saranno uniche e indimenticabili!
Possibilita' di passeggiate partendo dall'affittacamere Corradini sui percorsi naturalistici, percorsi vita, orienteering.
Nelle immediate vicinanze piste per lo sci di fondo, sci alpino, stadio del ghiaccio, pattinaggio, piscina coperta, campi da tennis, maneggio.
Proprietario di questo B&B ?
