B&b villa isabella
Liguria, Imperia
Benvenuti nel B & B “Villa Isabella situato nella riviera ligure di ponente dove i graditi ospiti soggiorneranno in una villa di recente costruzione immersa nel verde di un uliveto con un rigoglioso giardino dal quale si potra' ammirare una splendida vista mare.
A pochissimi Km dal centro citta' e dalle spiagge, servita anche dai bus, e' l'ideale per una vacanza all'insegna del relax; cosa c'e' di meglio che abbandonarsi alla lettura o ad un the' nel giardino segreto o ad una piacevole abbronzatura nel solarium dotato di doccia o ad una passeggiata nel giardino, dal laghetto o nell'orto?
Le colazioni abbondanti e genuine verranno servite a seconda della stagione in una accogliente e luminosa sala conviviale, in terrazza od in giardino.
Le camere a disposizione sono due con bagno privato e nei servizi offerti sono compresi il parcheggio interno, WI-FI gratuita, uso del barbecue in accordo con il titolare.
La varieta' di spiagge, Villa Grock, il Parasio, il museo dell'olivo, il suo entroterra, la pista ciclabile S.Lorenzo al Mare-Ospedaletti interamente in riva al mare, la vicinanza ad Alassio, Andora, Cervo, Diano Marina, Sanremo, Bordighera, Apricale, Dolceacqua e Montecarlo ne fanno un luogo strategico per le vacanze.
Proprietario di questo B&B ?
